giovedì 28 agosto 2008

Nuovo colloquio

Mi hanno telefonato... di nuovo... per il secondo colloquio. Cioè, secondo nella stessa azienda! Mi vogliono? Sono felicina!
Speriamo questa volta di non fare figuracce... ok, difficile per una stordita come me. All'altro colloquio non ho cliccato su finito nella compilazione del questionario e ho aspettato 20 minuti che qualcuno venisse a prendermi e nell'uscire non ho trovato il pulsante apriporta nonostante ci fosse una scritta gigante! Va beh, questa volta andrà meglio... spero!

Etichette: ,

Il Cubo di Rubik

Vi presento il mio primo Cubo di Rubik... certo, arrivare a 25 anni senza cubo forse è un po' uno scandalo... sondaggio: voi l'avete?

Come si può vedere non è ancora del tutto in ordine, dopo averci provato e riprovato senza tecnica e senza alcun risultato di rilievo ho cercato aiuto... in rete. Ed ecco qui un link che spiega la tecnica di risoluzione. Non ho ancora finito, me la sto prendendo con calma, altrimenti che gusto c'è?

Etichette:

mercoledì 20 agosto 2008

Foto vacanze on line

A questo link trovate le foto della Corsica corredate da commenti che spero rendano la visione meno "noiosa".

Divertitevi!

Etichette: , ,

domenica 17 agosto 2008

Tornata

Rieccomi nuovamente di ritorno da una vacanza che definire splendida è dir poco. La Corsica è fantastica, mare pulitissimo, natura incontaminata, certo, si sale e si scende sempre, e per raggiungere le spiaggette a volte bisogna fare scarpinate di un'ora... ma ne vale davvero la pena! Sabbia bianca e luoghi quasi deserti!
Cosa mi ha colpita di più? Il cielo stellato, nero con piccoli puntini bianchi per le stelle... sì, insomma, si vedono le stelline anche più piccole e meno luminose, niente a che vedere con il cielo rosso che ho rivisto ieri notte nel tornare a casa.
Lasciatemi disfare i bagagli, tornerò presto con resoconti dettagliati!

Etichette: , ,

giovedì 7 agosto 2008

Vacanza... in Corsica!

Per qualche giorno il blog va in vacanza. Già, già, fino al 16 la sottoscritta sarà in campeggio in Corsica! Ci vediamo fra qualche giorno

Etichette:

venerdì 1 agosto 2008

Si comincia a lavorare?

A meno di due settimane dalla laurea ho il primo colloquio di lavoro! Ed è proprio il primo, cioè, ok, un mezzo colloquio l'avevo fatto per lavorare come barista, ma lo considero solo mezzo.
Ora, però, ne ho uno, e uno serio! Già, una ditta di Milano mi ha telefonato, ha trovato i miei dati on line e mi vuole vedere perché stanno cercando gente. Ho fissato per il 18 agosto, certo, andare a Milano ad agosto non è forse il massimo, anzi, forse sì, non ci sarà molta gente sul treno. Sono agitata, devo preparare il curriculum e informarmi per ben benino sull'azienda, e soprattutto capire se voglio effettivamente lavorare lì. Speriamo di fare una bella figura. Mi metto subito a preparare il curriculum :)

Etichette: