lunedì 31 agosto 2009

Effetto lenti

Sono cieca come una talpa! Ok, non proprio, però sono molto affezionata ai miei occhialoni dalle lenti spesse. Quando capita, però, ecco che si sfoggiano le lenti a contatto e che il mondo cambia: il mio Mac 13 pollici mi appare un Mac 17 pollici, la mia manina mi sembra una manona e i miei occhi diventano degli occhioni.
Svantaggi dell'effetto lenti? Lo shopping! Tutti i vestiti mi sembrano enormi e di sicuro mi andranno bene e invece poi non vanno e si piomba nella disperazione più assoluta. Se però l'effetto lenti viene applicato a una bella cenetta l'effetto luculliano è assicurato! Un mini bignè diventa una torta e una coscia di coniglio una cosciona di tacchino! Adoro l'effetto lenti!

Etichette:

lunedì 24 agosto 2009

Rientro

Oggi si ricomincia: dopo 20 giorni scarsi di ferie eccoci di nuovo al lavoro! Che tristezza! Già è stato difficile tornare a casa dopo un bel periodo nella "seconda" casa, figuriamoci quanto sia triste tornare alle sudate carte, e sopratutto al sudato schermo!
Stamattina guidavo come il protagonista di Bienvenue chez les Ch'tis, 20 all'ora per le strade del paese e 30 in tange per ritardare il mio arrivo... ma non ha funzionato poi così bene! Nota positiva: sono stata accolta con un "Usti, che nera!". E sì che ho fatto solo 5 giorni di mare e un giorno in piscina! Va beh, ora che le ferie sono solo un lontano ricordo rimettiamoci al lavoro!

Etichette: ,

mercoledì 5 agosto 2009

Pronta per partire


Primo giorno di ferie già finito... e mi sono dedicata a me! A letto fino a tardi, passeggiatina e poi cura della persona per aumentare l'autostima. Che dire, con i fuochi d'artificio sulle dita dei piedi e un paio di ciabatte donna Io Valentina ai piedi mi sento pronta a tutto! Che belle le ferie!

lunedì 3 agosto 2009

Mare o montagna?

Gran bel dilemma, con 4-5 giorni a disposizione per poter andare a casa, dove si può andare? In spiaggia a rilassarsi e prendere il sole o in montagna a rigenerarsi nella natura?
Premesso che preferisco il sole, non vorrei ritrovarmi in mezzo alla folla, bambini urlanti, genitori ancor più urlanti e tornare a casa più stanca di prima.
Qualcuno ha idee e suggerimenti?