mercoledì 30 luglio 2008

Vita da laureata

Dopo una settimana e qualche giorno dalla laurea, eccomi qui. Cosa è cambiato? Bah... non molto in realtà. Certo, ho meno cose a cui pensare, ma di solito riuscivo a prendermi comunque qualche pausa. Sono sempre acida, speravo che almeno in quello sarei cambiata ma niente.

Ultime novità? Sto aspettando che arrivi il portatile nuovo, diventerò anche io una donna Mac, anche se non so se sono abbastanza sveglia per avere un Mac. Vedremo. Nel frattempo programmo le vacanze in Corsica, partenza l'8 agosto e ritorno il 16. Ho già una lista lunghiiiiiiissima di cose da portare, mi hanno detto che non ci dovremo portare mezza casa ma io sono così, DEVO avere tante cose con me. Cercherò di appoggiarmi a questa lista per dimenticare il meno possibile e seguirò qualche consiglio per la valigia.

Voi invece cosa fate? Dove andate? Avete consigli e suggerimenti?

Etichette: ,