venerdì 9 maggio 2008

Strategie x fare innamorare una donna parte 2

Primo consiglio: mentire, o meglio non dire quello che si pensa veramente o pensare solo cose positive. Un esempio reale?

Discorso del 4 giugno 2007 tra G. ed E., si conoscevano da poco poco:
(22.27) E: mia mamma mi ha chiesto quando ho gli esami
(22.28) E: e quando ha saputo che sono fra un mese mi ha detto "cavolo, e sei già così acida?!?"
(22.28) G: ma daiii, non ci credo che sei acida!!
non mi sembra proprio
Credete che lo pensi anche adesso che è riuscito a conquistarmi? Ma soprattutto... lo pensava veramente che io non fossi acida? Ne dubito un po', però mi aveva fatto sorridere, e mi fa sorridere anche ora che ci ripenso

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 14 maggio 2008 14.19.00 GMT+02.00 , Blogger bwasizi ha detto...

Lo pensava veramente molto probabilemnte....poi ti ha conosciuto...:-)))

 
Alle 14 maggio 2008 14.44.00 GMT+02.00 , Blogger Elly ha detto...

Ehm... ma no, dai, io non sono acida, cioè, sì, beh, forse in certi momenti, o forse... boh, non so, però...

Sì, sono acida! Mi ci vuole un po' di tempo per aprirmi, quindi lo si scopre dopo un po'. :(

 
Alle 18 maggio 2008 13.23.00 GMT+02.00 , Blogger Giacomo ha detto...

Ciao,

Veramente carino il tuo blog!
L'importante è essere acidi con ki se lo merita, no?

Vuoi passare a trovarmi?


http://lospaziodigiacomo.blogspot.com/

 

Posta un commento

<< Home page