venerdì 29 febbraio 2008

Sogni

Stanotte ho sognato i miei che venivano a prendermi a sorpresa. Arrivano, mi aiutano a liberare la stanza, mi caricano sul camper e via, ciao Bordeaux. Non riesco a portare mia mamma nei due negozi splendidi di libri usati, non riesco a portarli a cena, non riesco a fare scorta di vino e Lillet per le persone che ho ormai reso Lillet dipendenti. Sogno di mandare messaggi al mio uomo e di riceverli, in realtà il mio telefono sta squillando veramente.
Messaggini "lo sai di Tim" per una presunta chiamata di mia mamma alle 7.34. Preoccupata e addormentata le faccio uno squillo aspettando che mi richiami, ed ecco che la chiamata arriva:
Io: "Proooontooo"
Mamma: "Pronto, cosa c'è?"
Io: "No, cosa c'è tu."
Mamma: "Mi hai fatto uno squillo"
Io: "No, hai chiamato tu"
Mamma: "Sì, perché mi hai fatto lo squillo"
Io: "Ho ricevuto un messaggio di una tua chiamata, ero preoccupata"
Mamma: "Beh, ero preoccupata anche io, ma... no, ho preso il telefono di tuo papà e mi sarò sbagliata. Vado al lavoro."
Io: "Ok, buon lavoro!"

L'essere stordite è di famiglia... E questa chiamata senza senso mi è costata 58 centesimi

Etichette: ,