sabato 26 gennaio 2008

Non c'è dubbio

Sono stordita! Se la mia testa non fosse attaccata al collo la perderei. Qui si dice "fare la bionda", di solito è per chi fa finta di non sapere e fa l'ingenua, in ogni caso la definizione mi si adatta, anche se bionda proprio non sono.

Dovevo inviare una lettera ieri a un ufficio dell'amministrazione per il rimborso spese affitto. Scrivo la lettera con Claire in un bel francese burocratico, faccio le fotocopie delle cose da allegare, vado a prendere la busta, piego le carte in modo che stiano bene nella busta, infilo e chiudo. Alle 18 quando esco dall'ufficio vado in posta a comprare il francobollo e imbuco la lettera.

Tutto ok fino a qui. Torno a casa, ceno... e alle 22 mi accorgo che non ho firmato la lettera! Dovevo farlo prima di chiuderlo ma non mi ricordo assolutamente di averlo fatto, anzi, sono sicura di non averlo fatto! Visto quanto sono precisini qui oggi dovrò rifare tutte le trafile e inviare la lettera... firmandola!

Etichette: ,