martedì 27 novembre 2007

Citazione doverosa

Per stare qui e lavorare mi servirebbe proprio l'oscura schermo di cui ha parlato il Berto un po' di tempo fa... un bel po' di tempo fa. Già, perché a quanto pare i file e i film su cui lavoro sono coperti da licenza e non li posso far vedere a nessuno! Quindi se qualcuno passa per il corridoio e getta lo sguardo sul mio schermo e malauguratamente vede ciò su cui sto lavorando... beh, divento una criminale! Non ho rispettato le licenze, ho mostrato contenuto protetto a qualcuno... tragedia!!!
Queste sono le novità della capa. Me l'ha detto ieri, io all'inizio non avevo capito a cosa si riferisse (il bello di essere stranieri), poi me l'hanno spiegato quando se ne è andata. Bah... i capi sono sempre un po' "eccentrici"?

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 28 novembre 2007 18.20.00 GMT+01.00 , Blogger Daniele ha detto...

ma tu non puoi spulciare i blog vecchi di anni...
Dio mio come scrivevo...si capisce quasi tutto.
E di cosa scrivevo!!! :)

 
Alle 29 novembre 2007 13.29.00 GMT+01.00 , Blogger Elly ha detto...

Dovresti essere contento, diciamo che l'articolo mi era rimasto impresso e avevo davvero bisogno di qualcosa per oscurare lo schermo da sguardi indiscreti. Ora va meglio, mi sono spostata completamente e la porta mi blocca da sguardi indiscreti... in modo da avere tempo per nascondere quello che faccio :-)

 

Posta un commento

<< Home page