giovedì 30 agosto 2007

Basta!

Sono... paranoica, maniaco compulsiva, indecisa, insicura e psicologicamente instabile.
Insomma... non è possibile che ogni volta che devo rispondere a una mail io mi tiri pare per ore e ore (non lasciando in pace nemmeno le persone che ho intorno).
Perché... boh... ho paura di usare la parola sbagliata, trovo 10000000 possibili interpretazioni della parola scritta, non mi ricordo le sfumature e ho paura di usare quella sbagliata... UFFI!!! Ho bisogno di un lavaggio del cervello! O forse di un corso di inglese! :-)

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 01 settembre 2007 19.57.00 GMT+02.00 , Blogger Francesco ha detto...

Eli, credi forse di dover essere perfetta? Sanno anche loro che non sei madrelingua, e che inizialmente è naturale che tu sbagli qualche termine... Mica ti mangiano!

 
Alle 03 settembre 2007 00.05.00 GMT+02.00 , Anonymous Anonimo ha detto...

**Sono... paranoica, maniaco compulsiva, indecisa, insicura e psicologicamente instabile**. Che paroloni...sei anche stordita...ma non per forza è un male. Ricordati gli allegati delle mail. - - Il tuo compagno di lab preferito - -

 

Posta un commento

<< Home page