giovedì 17 settembre 2009

Vivere insieme a me

Qualcuno che non ha provato a farlo dice che non riuscirebbe mai e poi mai a vivere con me. Perché? Perché, sostiene questa persona, sono proprio complicata.
Ok, è vero, sul momento ci sono rimasta male. Insomma, sì, ho i miei difettini, ma sono piccoli in confronto ai miei enormi pregi!
Però, sì, insomma... ho realizzato che sono davvero insopportabile e insofferente a qualsiasi cosa: per prima cosa il problema del caffè la mattina, ma di questo ho già parlato. Se a questo aggiungiamo la mia insofferenza ai rumori vari (ticchettii sulla scrivania, persone che tirano su col naso, intercalari) il quadro si arricchisce.
Sono persino riuscita ad odiare César, un povero avvocato messicano che presenta il suo lavoro in un video del corso di presentazioni: continuava a fare "Ehm" e il suo scrivere sulla flip chart mi dava sui nervi! Forse dovrei bermi una camomilla invece che il caffè la mattina?

Etichette: