giovedì 17 settembre 2009

The importance of... drinking coffee

Non va proprio... ci ho provato ma non funziona! Se non comincio la giornata con mio caffè-latte quotidiano, o almeno con la tazzina del caffè tutto diventa buio e tempestoso e l'acidità si spande sulla mia giornata.
Il traffico si riversa sulle strade che devo percorrere, compaiono deviazioni di percorso, tutti gli autisti della domenica guidano di giovedì, la copisteria è misteriormente chiusa e il professore comincia a spiegare alle 8.30 precise precise.
Ho bisogno di caffè! Il mio fisico entra in crisi di astinenza!
caffè caffè caffè cafffffffèèèèèèèè!

Etichette:

1 Commenti:

Alle 04 ottobre 2009 12.02.00 GMT+02.00 , Blogger Selene ha detto...

Uh quanto ti capisco...
Sono cosi' contenta perche' proprio in questo momento sto prendendo proprio - un caffe' :)

 

Posta un commento

<< Home page