mercoledì 29 aprile 2009

Punti di vista

Devo cominciare a valorizzarmi e soprattutto a credere in me stessa. Proposito per l'anno nuovo? Proposito per il futuro? Proposito, punto.

La settimana prossima c'è la conferenza a Londra sull'articolo che abbiamo scritto mesi fa. Ho preparato la presentazione a tempo perso, nel frattempo lanciavo simulazioni per il resto del lavoro; non mi sembrava una cosa eccelsa, a malapena passabile. Il capo, invece, mi ha fatto i complimenti e ha detto che è fatta molto bene. Mi sa che devo cambiare metro di giudizio, probabilmente pretendo un po' troppo da me stessa.

Etichette:

1 Commenti:

Alle 01 maggio 2009 12.57.00 GMT+02.00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao sono alla ricerca di un/a blogger da intervistare per la mia rubrica su un giornale online. So che oggi è il primo maggio e forse non sarai a casa... cmq ci provo, se ti può interessare ti lascio il mio contatto msn così mi fai sapere [email protected]
Grazie, Giulia^^

 

Posta un commento

<< Home page