martedì 23 settembre 2008

Sei piaciuta!

Oggi è stato il grande giorno, colloquio nella grande grande grande azienda milanese. E sono piaciuta, anche se mi sono un po' impappinata. Aspetto l'offerta vera e propria!
In realtà aspetto anche altro, perché giovedì c'è l'esame di dottorato e si vedrà. Allora sì che si dovrà decidere! Certo, fare la pendolare... sarò pronta? La cosa "positiva" è che il luogo dove ci si arrende al benessere è proprio vicinissimo alla sede. Quindi se dovessi trasferirmi a Milano so che potrò sempre andare lì. Ok, sto scherzando, non mi sono bevuta il cervello. O forse sì?
Aspettiamo aspettiamo...
Intanto con me oggi a fare il colloquio c'era anche un altro ragazzo, laureato ieri al Politecnico. Un tipico informatico smanettone e "io sono figo e so tutto". Ho scoperto poi che si era laureato alla triennale e che la specialistica avrebbe voluto farla on line, magari a Londra... e fai tanto il bello bello???
Il mio "capo", invece, che ci ha accompagnato in macchina alla sede, ascolta Virgin radio, radio che ho cominciato ad ascoltare anche io qualche settimana fa. Sarà un caso?

Etichette: