mercoledì 9 gennaio 2008

Novità

Naturalmente non sono riuscita a finire il lavoro nelle 18 ore mancanti. Sono rimasta in ufficio fino alle 20 e alla fine sono tornata a casa stremata; il giorno dopo ero in ufficio alle 9, con la speranza di non incontrare la capa che naturalmente c'era e non appena mi ha sentita arrivare è corsa in ufficio per chiedermi come andasse, per chiedermi come procedeva il lavoro, per dirmi che questa settimana avremmo dovuto parlare di un altro lavoro (che prima di partire mi aveva detto di NON fare) e per dirmi che mi avrebbe mandata a una conferenza a Brescia a fine gennaio.
Per quanto riguarda il lavoro... sono stata sincera dicendole che non l'avevo finito causa incomprensione del codice da modificare, e per quanto riguarda Brescia... ero super contenta ed emozionata! Insomma, partecipare a una riunione importante, e soprattutto tornare a casa pagata... yuppi!

Dopo un'ora i miei sogni di gloria si sono infranti... la capa mi ha mandato l'ingegnere che ha lavorato sui programmi prima di me per darmi le spiegazioni, e ho scoperto che sarà lui ad andare alla riunione. In fin dei conti... beh, io che conoscenza ho del lavoro che è stato fatto qui e dei progetti futuri per partecipare a una riunione? Dall'altro lato, però sarebbe stato interessante. Pace, sarà per la prossima volta.

Dopo la spiegazione del programma ho cercato di seguire i suggerimenti e programmare con buon senso e produttività, ma naturalmente non ci sono riuscita. Solo ieri pomeriggio sono riuscita a produrre qualcosa, e stamattina a dare un'ulteriore sistemata.

Etichette: