martedì 13 novembre 2007

Nuovamente a Bordeaux

Ed eccomi di nuovo qui, dopo una piccola parentesi italiana e soprattutto bresciana.
Avevo bisogno di tornare a casa, mi mancavano la pizza e la pasta fatte come si deve, dovevo prendere i vestiti pesanti, e soprattutto avevo bisogno di incontrare un po' di persone... Certo, il tempo è stato poco e non sono riuscita a vedere tutti, ma nel complesso sono contenta!

Il viaggio non è stato dei più "piacevoli": partenza alle 7.15 da casa, treno alle 8.04 da Brescia, cambio a Fidenza dove per un soffio perdo la coincidenza per Bologna, attesa di un'ora per l'altro treno, navetta verso l'aeroporto e attesa in aeroporto. A Bordeaux il tempo è nuvoloso e ha appena piovuto, i tram sono pieni perché è l'ora del ritorno. Mi fermo al supermercato (con le valigie) per fare la spesa e finalmente arrivo a casa... alle 19.30!!! Insomma, 12 ore di viaggio!

Oggi sono in ufficio, sono arrivata insieme all'ungherese stupito perché alle 9 ero già in ufficio, ho ripreso a chiacchierare in inglese e in francese, e sto lavoricchiando, anzi, lavorando! Devo impegnarmi sul serio, ora sono carica e pronta per spaccare il mondo (ok, forse é un po' esagerato, però devo mettermi d'impegno seriamente).
Stamattina la capa non c'è ma arriverà oggi pomeriggio perché ha un corso, quindi devo produrre e lavorare! Ma sono convinta che ce la farò, devo farcela!

Etichette:

1 Commenti:

Alle 13 novembre 2007 22.03.00 GMT+01.00 , Anonymous Anonimo ha detto...

tranquilla, anche rocky ha battuto ivan drago. - il tuo ex compagno di laboratorio.

 

Posta un commento

<< Home page