martedì 6 novembre 2007

Nevicherà...

a pois rosa e blu!
Già, sono in ufficio... Alle 8.40! E sono la prima! Ok, ok, tranquilli, non è eccesso di zelo, non è per tutte le cose che devo fare prima del ritorno a casa (domani :-D ), non è per le scadenze e per il lavoro che mi han dato ieri da fare per domani...
Ieri sera la mia vicina, non quella che ascolta robaccia a tutto volume a tutte le ore della mattina, l'altra, ha bussato chiedendomi se avevo una sveglia da prestarle per stamattina; io, naturalmente, uso il cellulare, anzi, le due sveglie dei cellulari, perché mi servirebbero delle cannonate in realtà. Fatto sta che non mi andava di prestarle il telefono visto che é di "vitale importanza", quindi mi ha chiesto a che ora mi svegliavo e mi ha chiesto se potevo svegliarla alle 7.30 visto che aveva lezione alle 8. Detto... fatto! Sono andata a bussare alla sua porta, un "Bonjour" con un sorriso a 400 denti! Se fossi stata io al suo posto mi sarei sbattuta la porta in faccia dopo essermi riempita di coppini: sorriso alle 7.30!!! Scherziamo?!?
Fatto ciò non potevo di certo rimettermi a dormire, quindi eccomi qui. Chissà a che ora arriveranno gli altri?

Etichette: