lunedì 8 ottobre 2007

Iscritta

Sono regolarmente iscritta all'Université Bordeaux 1 al master 2 in Informatique, Image et Son... 5 anni di pene e patimenti per poi essere un'informatica?!? Va beh...
Ho anche una nuova carta studente, mi han fatto la foto al momento e altro che centralinista messicana... Sembro una trafficante di droga portoricana! La Francia mi fa male?!?

Nel giro di un'ora e mezza oggi ho parlato tedesco, francese, inglese, spagnolo e italiano. Sto diventando poliglotta? Le immagini della città arriveranno presto, ieri mi sono persa nei quartieri della città alla ricerca di ristorantini e localini e monumenti.

Nuova parola: étourdis! Trovata in una mail che avvisa che sono stati ritrovati due mazzi di chiavi qui in dipartimento. Sempre utile come parola, no? soprattutto per me!

Etichette:

3 Commenti:

Alle 08 ottobre 2007 14.41.00 GMT+02.00 , Anonymous Cecca ha detto...

"5 anni di pene e patimenti per poi essere un'informatica?!?"

...io che me la sono cercata fingerò di non aver letto :)

Au revoir ma petite étourdite

 
Alle 08 ottobre 2007 18.00.00 GMT+02.00 , Blogger Francesca ha detto...

C'è chi pagherebbe per cinque anni di pene...

 
Alle 09 ottobre 2007 18.31.00 GMT+02.00 , Blogger Francesca ha detto...

...anche il mio compañero de piso, come ho scoperto ieri sera :D

 

Posta un commento

<< Home page