martedì 21 agosto 2007

Grazie!

Grazie a tutti per il supporto morale, spirituale e fisico (ok, fisico no, ma mi piaceva dirlo)!!!

Dopo una bella chiacchierata ieri sera con Qualcuno veramente speciale la paura è un po' passata... insomma, ho ripreso in mano la tesi della triennale, ho ricordato come ero messa due anni fa quando non sapevo assolutamente nulla della videosorveglianza, della classificazione, delle wavelet e di tante altre cose e ho realizzato che alla fine il lavoro che ho fatto ha portato a qualcosa. Quindi ora sono carica e motivata per partire, anche se ci metterò un po' di più pace, sarà sempre un'esperieza positiva. E poi... io adoro la Francia, il paté, i pain au chocolat, le baguette, il vinello di Bordeaux! Quindi in alto i calici e via che si parte!

Certo, ora devo contattare la profe francese, fare una bella figura con lei e sbrigare le varie pratiche burocratiche, ma ce la posso fare! Ce la DEVO fare!

Tutti invitati in quel di Bordeaux per l'ultimo dell'anno, e anche prima a patto che una parte delle vostre valigie rimanga vuota per le mie cose del cambio di stagione
:p

Etichette: