sabato 30 giugno 2007

Sopravvissuta!

Sono sopravvissuta all'ultima lezione da sola con Signo e in generale all'ultima lezione della mia carriera universitaria. Me ne sono resa conto solo quando ormai la lezione era finita... insomma, l'ultima lezione. 5 anni... e ora? forse dovrei mettermi d'impegno? Naaaaaaaaa... non ancora!

Cavolicchio, avrei voluto festeggiare con torta e spumante, un po' come si faceva a scuola all'ultimo giorno, e invece ero lì da sola. Che tristezza! Però forse mi mancheranno un po' anche le lezioni da sola? No, credo di no. Certo che sono passata dall'ultima fila primo blocco alla terza fila all'ultima fila in quarta fila all'ultima fila in prima fila! Manteniamo le distanze dai profe, insomma!

Ieri sera ho scoperto che qualche profe (sig. indianata per gli amici) ha una buona opinione di me, mi considera una "sana". E io che pensavo di stargli antipatica! Quindi, cari miei 3 lettori, vi autorizzo a scrivere sul foglio "amica/o, moroso (senza opzione /a!!!), collega della Rossi". Non so quanto possa servire, però forse...

Torno a studiare, con la speranza che lunedì possa definirsi "il mio ultimo esame di reti mobili"!

Etichette:

1 Commenti:

Alle 11 luglio 2007 19.41.00 GMT+02.00 , Anonymous daniele ha detto...

mah!
io pure ho avuto l'ultima lezione
però poi ho festeggiato con una pizza con le acciughe in canòa
purtroppo io sono ben lontano
dall'ultimo esame
sob!

 

Posta un commento

<< Home page