lunedì 21 maggio 2007

La Stordita colpisce ancora!

Ovvero: danno nel lavoratorio di elettronica!

Ore 12.15, Ele1. Il profe dice: "bene, ragazzi, per oggi abbiamo finito, continuiamo la prossima volta!" e io, da brava 150 orista, comincio a raccogliere le mie cose, sistemo il mio banco e comincio a spegnere i banchi non usati dagli studenti. Cosa mi viene in mente? "Oh, che bello quel pulsante rosso con scritto STOP, toglierà la corrente solo del mio banco, tiriamo quello invece che schacciare il solito bottoncino rosso." Pensato e fatto!

Peccato che il pulsante rosso tolga la corrente di TUTTI i banchi, non solo del suddetto banco, in quanto pulsante di sicurezza! Tutti i pc si spengono, il proiettore si spegne. "Oh, cavolo!!!". Silenzio.

Profe: "Qualcuno ha schiacciato il pulsante rosso?!?".
Io, vocina da bimba di tre anni colta sul fatto a rubare le caramelle: "Ehm... sì, sono stata io, mi sono sbagliata, mi spiace!".
Sguardo di odio del profe, degli studenti che mi dicono: "abbiamo appena buttato via 4 ore di lezione", io che cambio 3000000000 colori, insomma, tutta la gamma dell'arcobaleno e tutti i colori immaginabili, altro studente che dice: "beh, 5 anni che sono qui e non avevo ancora visto cosa succedeva, c'è sempre una prima volta!".

Il tutto capita sotto gli occhi di Frost e Paolo B. che non perdono tempo a raccontare a chiunque incontrino quello che la sottoscritta ha combinato. Gli studenti se ne vanno e il profe mi chiede se è la prima volta che faccio le 150ore, e io non so nemmeno mentire e quindi faccio la figura ancora più della scema. Bene! La mia carriera è macchiata! Non mi faranno più lavorare! Verrò ricordata come la 150orista stordita con le unghie azzurre che non sa fare il suo lavoro! Nooooooooo!!!

Etichette:

4 Commenti:

Alle 22 maggio 2007 17.15.00 GMT+02.00 , Anonymous Cecca ha detto...

Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da una TLC? ;)

Bacione storditella!

Cecca

PS: come vedi continuo ad essere un'appassionata del tuo sito :P

 
Alle 22 maggio 2007 18.30.00 GMT+02.00 , Blogger Elly ha detto...

Gia... sono proprio un danno! Comunque mi sono consolata oggi, ho scoperto che non sono l'unica!

Meglio pochi lettori ma buoni, no? Spero sia andato bene il torneo di beach!

 
Alle 24 maggio 2007 18.47.00 GMT+02.00 , Blogger Daniele ha detto...

Oh...cmq il colore delle unghie, almeno quello, si riesce a cambiare!

 
Alle 05 giugno 2007 00.19.00 GMT+02.00 , Blogger bwasizi ha detto...

dovevi chiedere consiglio ad una 150orista gestionale...

 

Posta un commento

<< Home page