martedì 23 gennaio 2007

AAA: esperto di sensori cercasi

Cerco urgentemente un esperto di sensori per sistemare e/o cambiare il mio sensore uomini che è tarato malissimo o non funziona (forse non ha mai funzionato).

Insomma, non è possibile che io trovi sempre gli uomini sbagliati, e soprattutto fatti con lo stampino, quelli che
non voglio impegnarmi, sto bene da solo
sei una persona fantastica ma non sono innamorato, però continuiamo a uscire quando mi va
mi trovo davvero bene con te, ma non potrei mai avere una storia con te, però non voglio che tu ti veda con qualcun altro

e via dicendo.

Insomma... ormai sono giunta alla conclusione che gli uomini siano tutti così, che finché sono amici li puoi considerare delle splendide persone, che non ti farebbero mai soffrire, abbastanza maturi da mettere in chiaro le cose per non fare illudere l'altra persona. Quando poi scatta il tic dell'innamoramento o pseudo-innamoramento... tac!!! Arriva la fregatura.

Tornando all'argomento del post... se qualcuno sa implementare una funzione in Matlab del tipo
cervello=brainread('cervello_Eli.br','br');
sensore=findSensoreLove(cervello);
sensore=aggiusta(sensore);
brainwrite(sensore,'cervello_Eli.br','br')

mi contatti!
Tanto con Matlab si può fare tutto, anche il caffè!

Ok... chiedo scusa ai miei 4 lettori (come sono Manzoniana) per questa divagazione, direi che 8 ore davanti al computer a implementare cose in Matlab sono un po' troppe!

Tornerò ai miei MDT, sperando che "più che discreto" sia un bel voto e che non lo si possa peggiorare!

Etichette:

1 Commenti:

Alle 24 gennaio 2007 10.50.00 GMT+01.00 , Blogger Francesca ha detto...

I sensori non sono tutto. Non sottovalutare il fattore "CULO PAZZESCO"
:)

 

Posta un commento

<< Home page