lunedì 18 dicembre 2006

"Studio" a inge...

Il bunker ormai è diventata la mia seconda casa! Ok, esagero, però a casa non riesco proprio a studiare, quindi ci si rinchiude dove non si vede la luce del sole. In generale, comunque, non sto studiando molto :-) Sarà ancora la maledizione della specialistica, sarà che son diventata più acuta e non ho bisogno di passare ore e ore sui libri, o sarà che non ho voglia di studiare punto e stop?

Sarà che un po' ti girano le scatole, e anche il pendolo (chi oggi mi ha fatto compagnia sa cos'è il pendolo!): studiare quasi due settimane una materia del cavolo come sicurezza per uno scritto che dura mezz'ora! Tanto vale farlo a caso, lanciare una moneta per vedere se la risposta è vera o falsa, oppure due monete per la combinazione dei "vero" o "falso" in ogni domanda (suggerimento di un informatico... no comment!).

Chicche della giornata:
Gaspa: -Bello il nome di Ibrahimovic, Zlatan, la consecutio della Z con la L fa veramente figo!-
Mane: -Puoi sempre farti chiamare Zluca-

Hector: -Mane, non fare il manesco! oh oh oh, Mane manesco!!!-

Non appena riuscirò a sistemare il bluetooth sul pc inserirò anche le foto della giornata: Paolo disperato che accusa mal di testa e mal di gola per avere una scusa per tornare a casa, Francy super sorridente perché si sente in clima natalizio (grazie ancora, Fra!), Hector un po' scontroso (in periodo di esami è sempre così!), Mane alle prese con Cauchy, Damiano che teseggia e risolve la giornata a me e Paolo (D. for President!) e il Gaspa e le sue perle di saggezza.

Ciauz!

Etichette: