venerdì 5 settembre 2008

Curriculum

Visto il mio nuovo "lavoro", fare colloqui, ho notato che non ho assolutamente esperienza nello scrivere un CV. Certo, ho preso il template europasse dal punto di vista grafico-organizzativo il mio curriculum è davvero bello. Ma i contenuti? Dati anagrafici, e fino a lì ci siamo, anche se mi sono fatta un sacco di paranoie per la mia mail fino a che me ne sono creata un'altra... più professionale :)

Poi ci va la formazione. Università: metto il voto di laurea? metto i corsi? metto la tesi? boooooh!
Esperienze lavorative? dogsitter e babysitter si mette? Si evita? bah...
Aspirazione, capacità e competenze, competenze artistiche? Se metto: ricamo e lavori a maglia faccio brutta figura?
Voglio un corso di aggiornamento per scrivere curriculum!

Per chi fosse alla ricerca di frasi da aggiungere suggerisco questa:
Buona capacità di adeguarsi ad ambienti multiculturali, conseguita grazie all'esperienza all'estero.

Almeno qualcosa di carino nel mio CV c'è!

Etichette: