domenica 13 aprile 2008

Bilanci

Sono ritornata, ormai da 15 giorni. Due settimane e 3 sabati a casa, ritornata alla vita di sempre. Ho rivisto un po' di persone, non ho ancora avuto modo di rivedere in realtà proprio tutte le persone che mi stanno a cuore, con alcuni ho trascorso più tempo, con altri meno.

Sono arrivata ormai a 18 giorni di astinenza da sig.....e (ok, non proprio, ma almeno non le ho più comprate) e sono acida come non mai, non per l'aver smesso, probabilmente per altro ma è bello cercare un capro espiatorio e una scusa.

Certe cose sono cambiate, con certe persone non mi trovo più come una volta, sarà che mi sembra di essere rimasta ferma per 6 mesi mentre tutto il resto è cambiato e mutato. Ho bisogno di tempo, tempo per me, tempo per capire cosa voglio veramente e dove voglio andare. Ma il tempo è sempre poco e sempre sfruttato male.

Proverò a mettermi un po' in standby, almeno fino a venerdì e fino alla prova decisiva, gli ultimi due esami. Speriamo bene