giovedì 31 gennaio 2008

Organizzazione francese

Proprio organizzatissimi qui, nonostante le persone che lavorano nell'ambito burocratico siano più delle altre.

Domani alle 13.30 ho l'esame... e l'ho saputo ieri alle 14.00 da una mail inviata dalla capa! Cioè meno di 48 ore prima!
Sono in panico, non ho voglia di farlo e ho problemoni a parlare in inglese... cioè, ho già problemi di ansia a fare delle presentazioni in italiano! Qualcuno si ricorderà la sottoscritta la mattina prima della discussione della tesi che ripeteva la presentazione nel giardino di inge mostrando le slide stampate!
Ecco, oggi sono così, e in realtà la presentazione non è ancora finita, mancano ancora delle immagini... uffi!!!

1 Commenti:

Alle 31 gennaio 2008 12.02.00 GMT+01.00 , Blogger Francesca ha detto...

Dai stai tranquilla e andrà tutto benissimo.
Pensa che poi probabilmente quelle persone non le rivedrai mai più :)

In bocca al lupo

 

Posta un commento

<< Home page