martedì 29 gennaio 2008

La Carte fidélité

Dopo ormai mesi e mesi che sono qui e che frequento i soliti 2 o 3 supermercati, soprattutto uno, quello più vicino all’università e a casa, oggi mi sono fatta tentare da un’offerta e ho richiesto la mia carta fedeltà.



Che dire, i francesi per certe cose sono proprio avanti! Già, perché oltre alla normale carta, quella di dimensioni standard che danno anche ai nostri supermercati, vi verranno date altre tre piccole carte con pratico buchino da portachiavi, in modo da avere sempre con sé la carta (quante volte capita di lasciarla a casa) e da poterla distribuire ad amici e parenti per accumulare tutti insieme i punti fedeltà!

So che sembra una cosa stupida, ma io sono rimasta particolarmente colpita.

2 Commenti:

Alle 30 gennaio 2008 09.17.00 GMT+01.00 , Anonymous Cecca ha detto...

Che storia! Quindi puoi perderne fino a 3 prima di richiederne un'altra!!! Per un paio di settimane sei a posto!!
Bacione

 
Alle 30 gennaio 2008 09.48.00 GMT+01.00 , Blogger Elly ha detto...

In realtà posso perderne 4... ma visto che una è attaccata alle chiavi di casa e ufficio... non immagino nemmeno cosa possa essere perderla!
In realtà con l'apertura del conto bancario francese avrei anche l'assicurazione sulle chiavi smarrite, insomma, le perdi, chi le trova le imbuca e... tac, le trovi nella cassetta della posta di casa. Il fatto è che se perdi le chiavi, incluse quelle della cassetta, come fai a recuperare il tutto?

 

Posta un commento

<< Home page