sabato 6 ottobre 2007

In ufficio il sabato

Sabato pomeriggio e sono in ufficio. Non sono pazza e non sono stacanovista, volevo parlare un po' in Skype e non ho ancora trovato un modo di connettermi dalla mia stanza. Quindi perchè non sfruttare la connessione dell'uni?
Qui l'università è concepita in modo molto diverso rispetto a casa, la gente può venire in uni quando vuole e restarci quanto vuole, e in effetti camminando per i corridoi del dipartimento ho visto 3 uffici aperti.

Ora soddisfo la vostra curiosità e vi mostro alcune foto:


Le scrivanie della dottoranda tedesca e del dottorando ungherese




La mia scrivania (di solito più in ordine) e quelle dei dottorandi francesi




L'armadio delle schifezze, proprio dietro la mia schiena (mannaggia!!!) da cui la capa si serve come se niente fosse




Chiave dell'ufficio e badge per accedere al dipartimento

1 Commenti:

Alle 07 ottobre 2007 20.46.00 GMT+02.00 , Anonymous Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto, vorrei una foto dei grandi viali alberati, con delle francesine che passeggiano.
grazie. il tuo compagno di laboratorio.

 

Posta un commento

<< Home page