mercoledì 10 ottobre 2007

Che faccio?

Ho finito il mio lavoro sulla lettura di articoli e ora non so che fare, domani ne discuto con la capa e vedremo cosà dirà. Le questioni burocratiche sono finite, non so ancora bene su cosa dovrò lavorare, insomma, sono in pausa! Però non posso andarmene. Già ieri sono uscita alle 4, sono andata all'ufficio del turismo, mi son comprata una bella guida in francese sulla città e poi sono andata a fare compere in centro. Non posso uscire presto anche oggi! Studiare?!? Naaaaa... niente voglia e niente materiale. Mi inventerò qualcosa da fare!

1 Commenti:

Alle 15 ottobre 2007 17.14.00 GMT+02.00 , Anonymous Marco Serry ha detto...

mmm...anchio ho spesso questi problemi ultimamente!!! in genere mi faccio un giretto in rete sui giornali a leggere le notizie più strane (PS: il TGCom ne spara di robe strane)

 

Posta un commento

<< Home page