mercoledì 19 settembre 2007

L'umore... questa strana banderuola

Mi sveglio stranamente contenta stamattina. Ho molte cose da fare: doccia, passare in comune a ritirare la DSU, compilare la domanda per borsa di studio ISU, andare a fare le fototessere, incontrarmi a pranzo con Sara, studiare e poi aperitivo per la partenza di Alex. Sembra comunque una giornata tranquilla, il sole splende e l'umore è alto.

Poi... arrivo in università e faccio un incontro a dir poco sconvolgente! Un omino che gira per l'uni con la bandierina della Svezia e una borsa dell'Ikea! Fiero della sua tenuta mostra a tutti contento i suoi ornamenti, non rendendosi conto di quanto è ridicolo!

Il mio umore è NERO! Non c'è limite al peggio!

3 Commenti:

Alle 19 settembre 2007 23.45.00 GMT+02.00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Certo, c'è di peggio. Ma non te lo dico; sei piccola e certe cose è meglio che non le senti. ( un gesto d'affetto dal tuo compagno di laboratorio )

 
Alle 20 settembre 2007 16.37.00 GMT+02.00 , Blogger Remigio ha detto...

Ma sai qual'è stata la cosa veramente sconvolgente? il fatto di scoprire che la borsa dell'Ikea ha gli stessi colori della bandiera svedese..tutto perché un pirla se ne va in giro non con una cartella normale come fanno tutti i comuni mortali, ma con una borsa dell'Ikea al collo...ti sembra normale tutto ciò!

 
Alle 20 settembre 2007 20.28.00 GMT+02.00 , Blogger Elly ha detto...

In effetti non avevo fatto caso ai colori nemmeno io fino a ieri... che brutta impressione che diamo degli italiani all'estero. No alla fuga dei cervelli!!! Se i cervelli che fuggono sono così... poteri svedesi, se lo pipperanno un po' pure loro! Grazie, Svezia!!!

 

Posta un commento

<< Home page