domenica 3 giugno 2007

Weekend da ricordare

Venerdì sera cena di classe con quelli delle medie e i professori: che bello incontrarsi praticamente di nuovo tutti dopo 10 anni, alcuni sono rimasti gli stessi, altri sono cambiati in peggio e altri sono migliorati, e soprattutto che emozione rivedere i professori e ricordare i vecchi tempi.
Parlando con Liguori mi sono tirata un po' su di morale, perché è sempre bello sapere che c'è qualcuno che ha sempre creduto e crede in te, rivedendo la Torresani ho capito che, anche se ai tempi non era certo la professoressa più amata, in realtà ci ha dato degli insegnamenti preziosi che vanno al di là dell'educazione tecnica e ho apprezzato nuovamente la Balduccio, perché anche se un qualsiasi studente di ingegneria conosce la matematica meglio di lei non tutti possono essere degli "educatori" come lei.
Momenti da ricordare? Liguori che canta Masaniello e recita, la solita rievocazione della caduta del profe di disegno, la scoperta che anche i professori ridevano di lui perché andava in 500 con il casco e tanti piccoli momenti. Davvero una bella serata! Grazie agli organizzatori,e speriamo che ci sia presto la possibilità di incontrarsi di nuovo.

Sabato notte, invece,... la stordita parte terza si chiude fuori di casa alle 3.30!!! Insomma, torno a casa, metto la macchina in garage, prendo borse borsine e cose varie, salgo le scale, mi chiudo la porta con maniglione antipanico alle spalle e... oooopppppssss! le chiavi di casa?!? rimaste sulla porta del garage! Fortunatamente un amico aveva ancora il telefono acceso, si è fatto 17 km per venire a prendermi, mi ha portata da mia zia a prendere le chiavi (già, perché i miei sono partiti per il mare venerdì sera e son tornati oggi!), mi riporta a casa e finalmente recupero l'altro mazzo di chiavi. Tra una cosa e l'altra mi sono addormentata alle 5!

Oggi sono completamente rimbambita ("Ah, perché, non eri già un po' fuori di testa prima?") e non sono riuscita a concludere nulla! Domani giornata di studio intensissimo.

2 Commenti:

Alle 05 giugno 2007 00.16.00 GMT+02.00 , Blogger bwasizi ha detto...

Senti un pò ma chi è quel santo che si è appena guadagnato il paradiso facendosi 17 km??? o l'è semo o l'è cot...:-)

 
Alle 06 giugno 2007 11.05.00 GMT+02.00 , Anonymous Tsukiko ha detto...

Ciao elyyyyyy!!!
XD ebbene sì...sono giunta fino a codesto blog! molto caruccio sai! sìsìsìsì mi piace!
Hmm...stavo meditando...ma se noi due stordite ci incontrassimo uno di questi giorni? anche perchè sono secoli che non ti vedo....
...bon fammi sapere eh...

Cry

 

Posta un commento

<< Home page