mercoledì 2 maggio 2007

Si ritorna a casa!



Eccomi di nuovo qui in quel di Brescia dopo due giorni al mare per un torneo di beach volley a Bellaria in qualità di amica dell’allenatrice (alias Serena). Un gran bel week-end di semi relax (con 3500 bambini che girano per la spiaggia e giocano a pallavolo e con stuolo di genitori a seguito è difficile rilassarsi completamente) e di risate con Serena, Cecca ed Elena.

Momenti da ricordare?
-i “cribbio” di Serena per spronare le “bimbe” (all’inizio cercava di essere fine, poi naturalmente scattavano anche le parolacce!),
-le figure alla cassa (certo che gli uomini sono tutti uguali!),
-l’omino dell’hotel ed il cognac,
-i tipi gentilissimi dell’hotel che devono ancora prendere un po’ la mano con il cibo ma che ci hanno lasciato la stanza fino a orario da destinarsi e che hanno sopportato tutto il rumore che abbiamo fatto,
-la crepe con la nutella, buonissima ma che mi ha distrutto la maglietta,
-il signore della piadineria che si sentiva solo e aveva bisogno di parlare,
-i genitori del mini volley che non volevano farci salire sulla navetta perché non sapevano chi fossimo,
-la Cecca che fa finta di morire in mezzo alla strada a causa di un colpo al cuore inflittole dalla pistola ad acqua di un bimbo,
-i discorsi alla “Sex and the city” in macchina per i quali ho perso 100000000 punti autostima
e tanto altro ancora!

Un bel weekend, quindi, che serviva proprio per lasciarsi alle spalle almeno per un po’ la monotonia della vita universitaria.

Oggi sono già in uni al lavoro come centocinquantorista in laboratorio… ovvero: apri la porta, accendi le luci e segna chi entra e chi esce. Va beh, mi pagano e ho tempo per farmi i miei elaborati. Ho visto tantissimi Sirds e cominciano davvero a piacermi, anche se filtrarli non so a cosa porti. Insomma, sono delle immagini apparentemente insignificanti ma che nascondono un segreto quando le guardi con attenzione… ma l’abuso provoca rimbambimento! (come se non fossi già abbastanza rimbambita!) Con questo chiudo!

1 Commenti:

Alle 03 maggio 2007 12.03.00 GMT+02.00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Eli!!!
Mi ci è voluto un pochino, ma da brava informatica ho scovato il tuo sito!
Evviva il weekend in cui mi sono divertita tantissimo nonostante l'assenza di voce!! Comunque tranquilla, non hai perso punti, anche se ora sto cercando di superare con l'ausilio dell'alcool le tue parole nel viaggio di ritorno ma è stato veramente bello!
A dir la verità manca ancora qualcosina all'elenco, ma tralasciamo per pubblico pudore (come se ce ne fosse ancora :) )

Un bacione e a presto!

Cecca

 

Posta un commento

<< Home page