venerdì 18 maggio 2007

Nervosismo e lavoro!

Chissà cosa mi succede in questi giorni! Mi sa che è il mio periodo di luna, anche se non sono sotto esami; di solito sono intrattabile, nervosa, permalosa, lunatica soprattutto in periodo di esami (ok, lo so che questi aggettivi mi si addicono sempre :-) ).
Sarà l'elaborato di Eni e il fatto di non sapere se quello che sto facendo ha veramente un senso o se visto che tutto è casuale anche i risultati sono casuali, sarà che i miei piani falliscono miseramente e non so che farci, sarà che in amore continuo a seguire quelli che possono solo complicarmi la vita, sarà che certe lezioni in uni mi sembrano inutili, sarà che non so cosa ne sarà della mia vita a settembre, se sarò qui o via per la tesi, sarà che non so se riuscirò a fare tutto quello che ho in mente prima di settembre, sarà che... boh!

In più ho voglia di ballare latino! ok, non è molto coerente col resto del discorso, però è la verità!

Uffa uffa uffa! Ho bisogno di una bella camomilla! Credo che quelli che mi stanno intorno ormai non riescano più a sopportarmi! Che santi! Grazie!!!

Sono fiduciosa, tutto passerà presto e tornerò ad essere la solita rompi sorridente e non solo nevrotica!