Reclamo inviato dopo una settimana di ritardi dei frecciabianca da Milano a Brescia:

Ecco il resoconto di 5 giorni di seguito in viaggio con le frecce di trenitalia tra Milano e Brescia: 21/10: 9745 in ritardo a BS di 40 min circa 22/10: 9743 in ritardo a BS di circa 13 min 23/10: 9749 in ritardo a BS di circa 10 min 24/10: 9743 in ritardo a BS di circa 15 min 25/10: 9743 in ritardo a BS di 27 min. Inoltre è stato impossibile per tutto il giorno prenotare il posto con carnet tramite sito per un qualche problema sconosciuto (nel giorno più trafficato della settimana). 5 giorni su 5 di ritardo e non c’è MAI stato un comunicato da parte del capotreno per annunciare che il treno viaggiava in ritardo, dire il motivo e SCUSARSI. La trovo una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti dei vostri clienti che pagano fior fior di soldi per viaggiare sui vostri treni. Un tempo almeno vi degnavate di avvisare che il treno era in ritardo e il capotreno passava per scusarsi, adesso neanche quello. Vorrei sapere perché ho perso quasi due ore del mio tempo a causa vostra



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?