Una giornata iniziata litigando alle 7 di mattina con un dipendente Trenord che ti dice, come se fosse la cosa più normale del mondo, che il treno è cancellato “perché e guasto” e finita litigando con il dipendente alla biglietteria di Brescia che non ti vuole dare il rimborso per i disagi di dicembre.

Stamattina il regionale 10620 non è arrivato in ritardo, non è proprio partito da Brescia per un guasto. La vostra comunicazione è così inefficiente che i passeggeri l’hanno saputo per un passaparola. L’interfono del treno, questo sconosciuto! Serve solo per fare pubblicità alla nuova carta regionale dei servizi!

Grazie per aver cancellato il 10620 stamattina. Grazie per avermi obbligato a prendere il 10622. Grazie per avermi fatto arrivare a Lambrate alle 8.18, mentre con l’altro treno sarei arrivata alle 7.51. Grazie per il viaggio al freddo. Grazie per il treno pienissimo. Grazie per le vostre costanti inefficienze



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?