Non ci sono parole per esprimere tutto il rancore che provo nei confronti della vostra azienda. Un livello di inefficienza uguale al vostro è davvero inconcepibile. Anche stamattina 4-02-2013 il regionale 10620 è arrivato a Lambrate alle 8.02 rispetto all’orario previsto delle 7.51. Motivo? Sconosciuto, come sempre.

Risposta del 4 marzo

Gentile Signora xxx,

in merito al Suo reclamo del giorno 4 Febbraio us, scusandoci per il disagio subito, Le comunichiamo che il treno numero 10620 a causa di un guasto tecnico ha subito nella giornata del 4 Febbraio us un ritardo di 10 minuti.
Relativamente alla mancanza di informazioni, Le assicuriamo di aver inoltrato copia del Suo esposto ai responsabili del personale di bordo, affinchè possa provvedere ad una maggiore sensibilizzazione del personale sull’argomento in questione.

Cordiali Saluti.



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?