Solitamente posto la Musa’s box di venerdì, ma questo venerdì non ero molto in vena di pensare alle cose belle della settimana. Ecco, quindi, con qualche giorno di ritardo la mia musa’s box.

  • ascoltare gli Abba e ripensare con un sorriso all’omino che in pieno orario di punta cantava a squarciagola Dancing Queen sulle scale mobili della metropolitana di Toronto a Yonge-Bloor
  • l’odore della nebbia
  • i miei nuovi stivaletti pelosi e caldissimi che sostituiscono quelli azzurri da Puffetta rimasti in Canada. Scusatemi se vi ho abbandonato, spero che abbiate trovato qualcuno che può amarvi quanto vi ho amato io!
  • la cena coi colleghi
  • una mattina di shopping e tante chiacchiere con un’amica
  • l’emozione nel pianificare nuovi progetti con il supporto del mio uomo
  • I usually post my Musa’s box on friday, but last friday I wasn’t in the mood for thinking about the good things of the week. That’s why I’m posting it now, enjoy!

  • listen to Abba and smile while remembering the man who was singing at the top of his voice “Dancing Queen”  at Yonge-Bloor subway station (Toronto)
  • the smell of fog
  • my new warm boots that replace my old light blue Smurfette ones I left in Canada. I’m sorry I left you, I hope you’ve found someone who love you like I did!
  • the dinner with my collegues
  • a shopping and chatting morning with my friend
  • the emotion of planning new projects with the help of my man


    1. It‘s quite in here! Why not leave a response?