Dovrei iscrivermi a un corso di yoga, meditazione o boxe! Già, perché in questo periodo sono proprio nervosetta e acida e non so proprio come calmarmi.

Tra le cose che mi irritano maggiornente ci sono le seguenti (la lista non è, purtroppo, esaustiva):

  • le matricole;
  • le persone che si mettono a parlare vicino alle porte, in mezzo ai corridoi o nei punti di passaggio;
  • le matricole che fanno la coda davanti alla macchinetta del caffè e non si spostano quando la suddetta macchinetta ha finito di erogare la bevanda;
  • il pensiero: cosa preparo stasera per cena? e domani a pranzo?
  • il desiderio insaziabile… di carboidrati, dolci e schifezze varie;
  • i weekend che volano via e in cui non riesco a combinare nemmeno un decimo delle cose che mi sono promessa di fare.
  • Voi, poveretti, che mi frequentate spesso volete aggiungere qualcosa alla lista? O avete un rimedio da proporre?



    1. Daniele on lunedì 8, 2010

      quelli che in palestra fan conversazione di fronte agli attrezzi e quando gli domandi se stanno adoperando dicono di si e vanno avanti a parlare mentre fanno (male) gli esercizi

    2. Elly on lunedì 8, 2010

      Sì, vero, che irritazione! Però se sono uomini faccio un sorrisino e la faccina innocente e mi propongono subito di alternarci :)

    3. Micol on lunedì 8, 2010

      Nessun rimedio da proporre purtroppo, ma vorrei aggregarmi anch’io alla tua lista, soprattutto per la brevità e “inconcludenza” dei weekend, ma anche per il fastidio causato da chi chiacchiera vicino alle porte altrui (per te le matricole, per me le massaggiatrici cinesi)! :-)