Sfogarsi un po’ su questa piccola pagina senza pretese può aiutare a ricevere una risposta? Non posso dirlo con certezza, però stamattina il mio umore era decisamente migliore rispetto a quello di ieri, anche se alcuni colleghi sostengono di preferirmi in fase malmostosa (perché suscita tenerezza) rispetto alla fase simpatica e sorridente. Contenti loro!

Ad ogni modo… ho ricevuto LA mail! Il prof. mi ha risposto, non so se è stato il mio sollecito “abbiamo avuto grossi problemi col server di posta e temo di aver perso delle mail, se per caso mi hai scritto potresti riscrivermi?” (occhioni sbarluccicosi e ciglia che sbattacchiano come un’ingenua gattona), o se forse serviva il giusto tempo per informarsi sulle pratiche burocratiche da adottare, fatto sta che mi ha risposto!
A presto per i nuovi sviluppi, so che siete ansiosi di sapere come andrà a finire :)



  1. Paolo on mercoledì 27, 2010

    Tutta colpa dei sistemisti dell’università… :D

  2. Elly on mercoledì 27, 2010

    Già, è sempre colpa dei sistemisti :)