giovedì 29 aprile 2010

Chiamatemi Angelina

Altro che dieta da pazzi e cosa assurda! Ho appena scoperto che la mia dieta, con tutti i suoi spuntini e le sue regole, è come quella che segue Angelina Jolie. Non notate forse qualche somiglianza tra me e lei?

Etichette:

venerdì 23 aprile 2010

Lezioni di economia domestica - parte 1

Mai, e dico MAI, mettere un piatto in porcellana nel microonde per 2 minuti e mezzo a 600 W e per altri 2 minuti e mezzo a 850 W: il vostro piatto si ribellerà e si trasformerà creando sulla superficie delle bellissime linee da rottura incombente. Non vi auguro di provare, a meno che non vogliate distruggervi il servizio di piatti

Etichette:

mercoledì 21 aprile 2010

Profumo di primavera


I primi raggi di sole in questo aprile ormai inoltrato mi hanno spinta a pranzare fuori, in giardino... Profumo di glicine e sole caldo che scalda il cuore e mette un po' di buon umore...

Grazie, primavera, per essere finalmente arrivata!

ps: la traduzione inglese di glicine è wisteria: già, proprio come Wisteria Lane :)

Etichette:

martedì 20 aprile 2010

Vizi e virtù

Sono proprio una brutta persona: mi infastidisco se la gente che mi circonda picchietta con le dita sulla scrivania, sbadiglia rumorosamente, porta i tacchi e cammina rumorosamente. Mi infurio se qualcuno non riesce a tenere per sè una mia confidenza.
Quando poi tocca a me, però, mangio yogurt grattando il fondo, mangio una mela rumorosamente, non riesco a mantenere un segreto e so sempre dire la parola sbagliata! Sono proprio una brutta persona!

Etichette:

martedì 6 aprile 2010

Venerdì in bianco

La mia passione per il vino bianco il venerdì è per il vino in generale è giustificata! Tutta colpa del mio livello di educazione. Un recente studio inglese ha dimostrato che più le donne sono acculturate più è probabile che siano soggette al consumo di alcool. Tutta colpa dell'università, quindi, non è colpa mia!

Etichette:

giovedì 1 aprile 2010

Strategie di marketing

Questa vita frenetica ci sta distruggendo, ormai non abbiamo più tempo per fare nulla, per andare a fare la spesa, per un po' di relax, per andare al cinema. Ecco perché chi vuole vendere ci viene incontro. Da qualche mattina vedo al semaforo l'omino dei giornali, non quello che dà agli autisti le copie gratuite di City o In città, bensì un omino che vende il Giornale di Brescia.
Non riuscite proprio ad andare in edicola a comprare la copia del vostro quotidiano preferito? Ecco che il quotidiano arriva a voi! Povero omino, però, che si passa tutta la mattina al semaforo per cercare di vendere agli automobilisti antipatici!

Etichette: