martedì 13 ottobre 2009

Opinioni

Se il mio ragazzo mi tradisse e tutto il mondo lo sapesse, compresi i miei più cari amici, vorrei che mi venisse detto. Vorrei che me lo dicessero prima del grande passo, per avere la possibilità di scegliere, di cambiare idea, di tornare indietro.
Se il mio uomo fosse un emerito cretino, uno che non mi merita, vorrei che mi venisse detto. Non dico che cambierei idea, ma credo che confidare i propri dubbi e discuterne sia da persone adulte.
Premesso tutto questo... devo dire al mio amico/a che la sua ragazza/o è una grande testa di cavolo e che potrebbe trovarsene mille migliori? Devo dirgli/le che non è normale che lei/lui controlli qualsiasi sua mossa, le sue amicizie, i suoi pensieri?

lunedì 12 ottobre 2009

L'Armadio


Signore e signori... in anteprima ecco a voi finalmente la foto dell'Armadio, o meglio, l'ARMADIO! Amato, odiato, fortemente desiderato, disperatamente voluto, eccolo qui! La foto fatta col cellulare non rende giustizia, dal vivo è ancora più bello.
Non vedo l'ora di riempirlo!

Etichette:

giovedì 1 ottobre 2009

Pensieri culinari

Ho scoperto che lo yogurt che pensavo non mi piacesse così tanto in fin dei conti è mangiabile. Ho scoperto che se ne possono mangiare 6 vasetti in un giorno (quasi un chilo) senza stare male. Ho scoperto che tra i miei preferiti c'è quello al limone e quello alla fragola prodotto da un azienda il cui nome è anche quello di una cittadina dell'Alto Adige (non facciamo pubblicità). Ho anche scoperto che lo yogurt ai mirtilli proprio non mi va giù, sarà che mi ricorda quell'esperimento coi muffin allo yogurt al mirtillo che erano diventati blu e che mi avevano fatto venire un po' di nausea. Ho scoperto che da due giorni e mezzo quasi tre non faccio altro che pensare al cibo... devo trovare qualche altro pensiero!

Etichette: ,