mercoledì 29 aprile 2009

Punti di vista

Devo cominciare a valorizzarmi e soprattutto a credere in me stessa. Proposito per l'anno nuovo? Proposito per il futuro? Proposito, punto.

La settimana prossima c'è la conferenza a Londra sull'articolo che abbiamo scritto mesi fa. Ho preparato la presentazione a tempo perso, nel frattempo lanciavo simulazioni per il resto del lavoro; non mi sembrava una cosa eccelsa, a malapena passabile. Il capo, invece, mi ha fatto i complimenti e ha detto che è fatta molto bene. Mi sa che devo cambiare metro di giudizio, probabilmente pretendo un po' troppo da me stessa.

Etichette:

martedì 28 aprile 2009

I love my job

Finalmente sono arrivati coloro che devono smaltire i nostri rifiuti tossici, le carcasse di vecchi pc, tastiere, mouse, etc etc accatastati nel nostro ufficio. Evviva!

Già, peccato che gli omini in arancione siano arrivati, abbiano visto la roba e abbiano detto:
ok, andiamo a prendere il caffè adesso!
Sconvolta

Etichette: ,

lunedì 20 aprile 2009

Parola del giorno

Per la serie parola del giorno (o meglio del mese) ecco cosa ha portato voi cari lettori qui da me:
elly modella brescia
beh, modestamente... :)

Etichette:

giovedì 2 aprile 2009

Ultime settimane

La vita lavorativa procede frenetica, manca poco alle scadenze e le cose da fare sono molte, tanto che il tempo di scrivere si riduce drasticamente. Ieri e l'altro ieri sono uscita dall'ufficio dopo le 19, con un umore nero e molta stanchezza. Ok, ok, il lavoro è fatto così e non ci si può fare nulla... Certo, non mi sarei mai aspettata che avrei programmato così intensamente. Ho creato classi con funzioni virtuali, sperimentato l'eredità, battuto la testa su puntatori e bachi che mai avrei immaginato, ho utilizzato software per il debug dell'utilizzo della memoria. Ho imparato tanto e ricercato poco, ho partecipato a molte riunioni e parlato poco. Chissà come sarà dopo la scadenza? Di sicuro mi prenderò qualche giorno di pausa. A risentirci!

Etichette: ,