mercoledì 30 luglio 2008

semplicemente bellissimo!

Sto giocando con il mio nuovo MacBook... è carinissimo, piccolino, bianco, e odora di nuovo. Certo, non so ancora fare molto e mi trovo un po' spiazzata da certi tasti, però sono soddisfatta :)

Etichette:

Vita da laureata

Dopo una settimana e qualche giorno dalla laurea, eccomi qui. Cosa è cambiato? Bah... non molto in realtà. Certo, ho meno cose a cui pensare, ma di solito riuscivo a prendermi comunque qualche pausa. Sono sempre acida, speravo che almeno in quello sarei cambiata ma niente.

Ultime novità? Sto aspettando che arrivi il portatile nuovo, diventerò anche io una donna Mac, anche se non so se sono abbastanza sveglia per avere un Mac. Vedremo. Nel frattempo programmo le vacanze in Corsica, partenza l'8 agosto e ritorno il 16. Ho già una lista lunghiiiiiiissima di cose da portare, mi hanno detto che non ci dovremo portare mezza casa ma io sono così, DEVO avere tante cose con me. Cercherò di appoggiarmi a questa lista per dimenticare il meno possibile e seguirò qualche consiglio per la valigia.

Voi invece cosa fate? Dove andate? Avete consigli e suggerimenti?

Etichette: ,

domenica 27 luglio 2008

Foto foto foto!

Finalmente ce l'ho fatta e ho fatto l'upload di tutte, e dico TUTTE le foto dell'ultimo periodo. Ecco qui per tutti voi l'elenco:
Facoltiadi 2008
Mia laurea
Matrimonio di Pino e Anna
Festa di laurea del Raffa
Buona visione a tutti!

Etichette: ,

venerdì 18 luglio 2008

Dottoressa!

Dottoreeeee ssa dottoreeeee ssa
dottoreeeee ssa del ..........
............

Finita! ed è andata bene! Adesso sono ufficialmente disoccupata! Ma sono felice e contenta. anche un po' stanca, però. a presto per le foto

Etichette:

mercoledì 16 luglio 2008

L'utilità di Facebook

Avevo già parlato di Facebook qualche tempo fa. A chi mi chiedeva l'utilità rispondevo: ma sì, dai, è carino, puoi mettere le tue foto, vedere quelle degli altri, scrivere messaggini... Sguardi scettici, non sono molto brava a vendere e a vendermi. Sarà che nemmeno io ero molto convinta.

Beh, ho cambiato idea! L'altro giorno girando tra gli amici degli amici ho trovato un mio ex compagno di classe delle elementari. Niente di che, insomma, avevamo frequentato anche le stesse superiori anche se in classi diverse. Fra i suoi amici trovo un altro compagno, aggiungiamo e stop, mi dimentico di tutto. Finché non mi ritrovo amica di un altro ex compagno, che non sento davvero da 15 anni! Ci scriviamo qualche messaggino, e poi scopro che poco più di due mesi fa ci avevo già parlato, senza ricordarmi di lui. Ora so chi è e so che se lo rivedrò potrò salutarlo diversamente. ecco perché facebook è utile :)

Etichette: , ,

domenica 13 luglio 2008

Rumore bianco

Un blog con dominio awgn non può non segnalare questo link: SimplyNoise: accendete le casse e sentite cos'è il rumore bianco!
C'è anche la possibilità di generare a ascoltare il rumore rosa... provate per credere!

Etichette:

giovedì 10 luglio 2008

AAA cercasi!

Cercasi posto per festa di laurea. Locale, prato, piscina, qualsiasi posto!
Avete idee?

domenica 6 luglio 2008

No comment

Sei uno schianto...
ma non in senso autostradale!

Etichette:

aura negativa?

Dopo il furto del mio portatile adorato è venuto in mio aiuto il mio vecchio hp, compagno di viaggio in quel di Lipsia. è stato con me fino al giorno di consegna della tesi in copisteria, poi... defunto, pure lui. Niente boot e rumorini strani. Ma io ai computer cosa faccio?

Nel frattempo sono riuscita a consegnare il tutto in segreteria studenti, tesi, questionari e tutto il resto. Il giorno fatidico è il 18 luglio, si comincia alle 9 ma io sono la 9. 9 era il numero perfetto per Dante, speriamo che porti fortuna. Beh, in effetti... 18=2*9, ore 9, nona, 99? speriamo >=... Ok, la smetto. Bacioni

Etichette: , ,