mercoledì 18 aprile 2007

Vacanza!

Tna fatto... mi sa che ho fatto così tanti errori che il Miglio rimarrà scandalizzato. Comunque... sono in vacanza, almeno fino a lunedì! Niente libri, appunti, formule... solo cazzeggio!

Domani si va a bailar e domenica pic nic! Certo, non so ancora dove, come, con chi, però già avere l'idea non è male!

lunedì 16 aprile 2007

Piano A parte seconda

Piano A nuovamente fallito! Perché non balla più??? Devo indagare, ma non riesco mai a vederlo in giro!

Logicamente il signor Renna c'era, stranamente senza maglione. Penserà che vado lì per lui...

Etichette:

lunedì 2 aprile 2007

Piano A... miseramente fallito!

Eccola, la nostra eroina, pronta per il piano A: presentarsi, bella come il sole, lì dove il tipo frequenta il corso di latino, e ballare con lui... insomma, cominciare pian piano a fargli capire che è la donna giusta per lui. Quindi si prepara, trucco q.b., maglietta che mette in mostra i punti giusti e nasconde gli altri, tacchi, capelli quasi a posto, fa l'entrata trionfale al corso... ma lui non c'è! E non c'è nemmeno quello della piscina che le aveva promesso che ci sarebbe stato, almeno per farla ballare un po'.

Chi incontra, invece? Il trentenne rimbambito!!! L'ultima persona che pensava/sperava di incontrare! Eccolo lì, capelli lunghi senza neanche un minimo taglio, barba incolta, maglione bianco e nero (maglione??? col caldo che fa quando si balla si mette il maglione?!? Si suda col tango, figuriamoci col latino-americano!) di quelli tipo renne-losanghe... semplicemente orrendo! La saluta, fa il simpatico come se niente fosse, le presenta un suo amico con cui ballare e si mette a ballare con una sua "amica", l'innominata!

Fa i complimenti per come la nostra protagonista balla, perché sì, insomma, balla con lei da un anno e fa qualsiasi cosa le si comandi (nell'ambito ballo, intendiamoci), tiene le braccia nel modo giusto, gira con un soffio, ecc... Ma se si trova così bene con lei perché non ci va a ballare più spesso???

Le pesta i piedi almeno due volte, promette che si farà perdonare (fosse solo quello da farsi perdonare!), la usa per provare qualche figura e poi se ne va, salutando con un ciao, con la sua amica innominata. Punto.



Si può??? Il ragazzo si è bevuto il cervello! Ma come ho fatto a star male per uno che mette i maglioni con le renne??? Ok... gli ultimi tipi con cui sono uscita non hanno proprio il senso del gusto in fatto di abiti, ma i maglioni con le renne!!! Non mi ha detto niente della casa, del lavoro, mi ha chiesto degli esami proprio tre secondi e stop! Ok, uno così meglio perderlo che trovarlo! Che rabbia!!! Io che ero prontissima per il piano A con l'altro mi ritrovo questo qui che mi snobba... Uffa uffa uffa!

Pensando positivo... ho ballato con un tipo che ballava proprio bene, e almeno mi sono divertita e allenata per il prossimo piano A, che non so quando scatterà.
E poi avevo un gran bisogno di ballare, certo, piano piano sto entrando nell'ottica tango, anche se senza un cavaliere mio non è proprio il massimo, però la salsa è tutta un'altra cosa: non devi pensare, non devi guardare il cavaliere con sguardo languido, devi solo ballare e muoverti!

Va beh, dopo questo post un po' alla Cesare me ne andrò a nanna, domani mattina si va dal Miglio a vedere il compito! Yuppi yuppi yuppi, sto ancora saltellando di felicità!

Etichette:

Evvai!!!

Elaborazione B passato!!! Si prova trasmissione in sessione per finire gli esami col Miglio!

Yuppi yuppi du!!! Saltelliam saltelliam

Etichette: