venerdì 23 febbraio 2007

Gita universitaria

Giovedì 22/02/2007: gita in quel di Vimercate con il gruppo TLC

Da ormai 5 anni sono in questa università ed è la prima gita che viene organizzata per visitare un'azienda leader nel campo delle telecomunicazioni.
Un grazie al Franz che si è occupato dell'organizzazione: prendere contatti con il profe, con l'ing. responsabile delle visite per gli studenti, con tutti noi indisciplinati studenti, che ha deciso orari di partenza, auto, e che per paura di perdersi aveva anche il navigatore.

Più che la visita rimarranno impressi nella mia mente i ricordi di viaggio, l'andata col CD dei Nirvana, i pettegolezzi sui profe, le battute e le risate, Franz ed Elie che sono stati separati per evitare un omicidio, il Raffa tiratissimo con l'aspetto del duro dal cuore tenero (sì, Raffa, in fondo in fondo ti conosco!), le code in autostrada al ritorno e lo spint finale per riuscire ad essere in piscina in tempo.

Dell'azienda, che dire? Non vorrei mai ritrovarmi a fare la topina di laboratorio... insomma, alcuni ci guardavano come fossero bestie rare! Ho comunque notato una certa somiglianza con la gente che frequenta l'uni, della serie: lavoro che fai, aspetto che ti ritrovi! Ciuffi bianchi, fascino naturale, teste pelate... Chissà come sarò fra 10 anni! Speriamo non pelata! :-)

Un super grazie a tutti quelli che ieri erano con me, quando ci sarà bel tempo organizzeremo una gita a Gardaland! Almeno lì si possono fare foto!

martedì 20 febbraio 2007

Navigatore

Non hai un navigatore??? Sei proprio out!

Ormai la mania dei navigatori impazza; fra un po' ci sarà anche un navigatore che indica la strada per andare in bagno.
Superato il tavolo tieni la destra, gira a destra, apri la porta, richiudila, percorri la strada fino alla fine, fai inversione a U e siediti: sei giunto a destinazione


Non credo che l'idea del navigatore sia sbagliata, ma penso che ormai se ne stia anche un po' abusando: certo, può essere utile per gente che si sposta per lavoro, è vero che un po' tiene compagnia perché le vocine "gira a destra", "curva", "inversione a U" ti risvegliano, ma quando qualcuno scrive (ti prego, Franz, non offenderti se ti cito):
Il percorso vedo di recuperarlo io (alla peggio porto il navigatore)

un po' mi cadono le braccia! Dobbiamo andare solo a Milano, anzi, a Vimercate per una visita alla Alcatel! Credo che non sia necessario il navigatore, visto che sappiamo qual'è l'uscita dell'autostrada!

Se ci perderemo mi riterrò responsabile e non scriverò più nulla a riguardo

lunedì 19 febbraio 2007

Aggiornamento Photogallery

Grande aggiornamento della Photogallery!
Sono state inserite le foto di:
- weekend in Folgaria (aspetto le foto di tutti, mandatemele tramite mail!)
- aperitivo di addio a Vicky
- laurea di Damiano (aspetto le altre foto, Francy)
- TLC in laboratorio

Etichette: ,