martedì 28 ottobre 2008

Cena di classe

Stasera sarò a cena con gli ex compagni di classe delle elementari, non ci si vede da 15 anni... aspita, 15 anni, sono proprio vecchia!
La cena è stata organizzata tramite facebook, naturalmente! Presto verrà anche organizzata una cena col l'ex gruppo nuoto, o almeno così si è proposto.

Etichette: ,

mercoledì 16 luglio 2008

L'utilità di Facebook

Avevo già parlato di Facebook qualche tempo fa. A chi mi chiedeva l'utilità rispondevo: ma sì, dai, è carino, puoi mettere le tue foto, vedere quelle degli altri, scrivere messaggini... Sguardi scettici, non sono molto brava a vendere e a vendermi. Sarà che nemmeno io ero molto convinta.

Beh, ho cambiato idea! L'altro giorno girando tra gli amici degli amici ho trovato un mio ex compagno di classe delle elementari. Niente di che, insomma, avevamo frequentato anche le stesse superiori anche se in classi diverse. Fra i suoi amici trovo un altro compagno, aggiungiamo e stop, mi dimentico di tutto. Finché non mi ritrovo amica di un altro ex compagno, che non sento davvero da 15 anni! Ci scriviamo qualche messaggino, e poi scopro che poco più di due mesi fa ci avevo già parlato, senza ricordarmi di lui. Ora so chi è e so che se lo rivedrò potrò salutarlo diversamente. ecco perché facebook è utile :)

Etichette: , ,

lunedì 9 giugno 2008

Auguri!

Oggi si invecchia... ed è anche una cifra importante. Insomma, mi ero abituata al 24, che mi piaceva così tanto, e invece ora si dovrà dire: un quarto di secolo, 5 lustri.
Auguri!

Certo che il metodo di fare gli auguri è un po' cambiato, insomma, prima ci si telefonava, si mandava una letterina, poi sono arrivati gli sms e ora i messaggini su facebook e sul wall.

Grazie a tutti!

Baci

Etichette: ,