Stamattina il regionale 10620 è arrivato a Lambrate alle 08.51 invece che alle 7.51. Oltre al ritardo inconcepibile – un’ora su un viaggio da 55 minuti scarsi da Brescia a Lambrate – siamo rimasti fermi in piena campagna più di 30 minuti prima di Pioltello senza alcuna comunicazione finché non è passato il vostro personale ad avvertire che c’era stato un malore sul treno che ci precedeva e si aspettava l’arrivo dei soccorsi. Il controllore segnalava che l’interfono interno per le comunicazioni non era funzionante. Forse dovreste controllare che gli strumenti di comunicazione interni funzionino. Il vostro account twitter ufficiale segnalava invece problemi agli scambi a Pioltello. Oltre a lamentarsi per l’assenza di comunicazione mi chiedo perché non ci avete fatto cambiare binario visto che siamo stati superati da numerosi treni Segnalo inoltre che i posti a sedere erano esauriti da Romano. La situazione di questo treno non migliora mai e la comunicazione della vostra azienda è sempre terribile.



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?