Ecco la risposta ricevuta il 15 marzo ai reclami inviati dall’11 al 15 febbraio

Gentile Signora XXX,

in merito ai Suoi reclami dall’undici al quindici febbraio, innanzitutto ci scusiamo per i disagi subiti.
La informiamo che il treno 10620 subisce purtroppo il forte traffico nel nodo di Milano della rete RFI, che gestisce, in orario di punta, numerosissimi treni che incrociano, precedono, seguono e, in queste condizioni, basta un minimo ritardo di qualche minuto perché tutta la circolazione sia lievemente compromessa. Le assicuriamo che sono costantemente allo studio soluzioni per migliorare l’andamento dei treni in tutta l’area milanese, in modo da minimizzare i disagi per le decine di migliaia di viaggiatori che quotidianamente utilizzano il nostro servizio.

Cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri

Distinti saluti.

G.G.

Qui i link ai reclami:

  • Segnalazione a Trenord 15/02/2013
  • Segnalazione a Trenord 13/02/2013
  • Segnalazione a Trenord 12/02/2013
  • Segnalazione a Trenord 11/02/2013


    1. It‘s quite in here! Why not leave a response?