Una normale mattina sul 10620: partenza da Brescia alle 06:56 con un treno di sole 4 carrozze doppie già affollate alla partenza. Arrivo a Rovato, prima fermata, alle 7.17 invece che alle 7.07 perché il treno ha viaggiato a passo d’uomo. Nonostante l’interfono sia funzionante, il ritardo non viene annunciato. Alla fermata di Chiari la sosta si prolunga perché le porte non si chiudono. A Romano i posti a sedere sono completamente esauriti. Il treno arriva a Lambrate alle 8.10 invece che alle 7.51, con ben 19 minuti di ritardo. Il ritardo è stato annunciato solo a Lambrate. I motivi del ritardo non sono mai stati annunciati e non si è mai visto personale di bordo. Questo è solo il racconto di ciò che è successo oggi ma non è molto distante da quello che succede ogni mattina. Non è la cosa più normale del mondo che in un paese civile delle persone che pagano per un servizio lo ricevano sempre di scarsa qualità e senza ricevere mai comunicazioni ufficiali. Dovete fare qualcosa per migliorare il servizio della vostra azienda e la comunicazione con i vostri clienti. Siete solo fortunati perché purtroppo non esistono alternative a voi.



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?