Oggi ho visto una foto postata su facebook da un amico di Toronto, con i marciapiedi che cominciano a imbiancarsi e le prime orme sulla neve fresca. Ed ecco che la mia mente torna là, e un po’ mi mancano il freddo e la neve, che qui non si sono ancora fatti vedere e che non ho avuto il tempo di andare a cercare.
Ancora poco alla fine della tesi e poi libertà!

Foto scattata il 16 gennaio 2011
Picture taken on January 16th, 2011


Today I saw a picture posted in facebook by a friend in Toronto, with the sidewalks getting white because of the snow and the first footprints in the snow. So my mind goes back there, and I miss a bit the cold and the snow that haven’t arrived here yet and I haven’t had time to look for.
I’m almost done with my thesis and then I’ll be free (hopefully!)



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?