valigia in preparazioneUn anno fa stavo accumulando vestiti e cianfrusaglie su un letto per preparare le valigie per la mia partenza. Un anno fa piangevo continuamente perché non sapevo dove sarei finita, mi immaginavo il freddo di Toronto e lo temevo (e avevo proprio ragione, certo, si sopravvive a tutto).

One year ago I was storing clothes and stuffs on a bed to pack my suitcases for my big travel. One year ago I was crying everyday because I didn’t know where I was going and what I should expect, I was figuring out the cold winter in Toronto and I was scared (oh, yes, it was right, but ok, I survived).

Oggi non piango (il mio uomo non sarebbe proprio d’accordo) ma non so che ne sarà di me. So solo che non partirò a breve, ma forse ci saranno altri viaggi e altre sfide da affrontare. Chissà.
Vi auguro buon anno, sperando che questo sia un anno migliore dei precedenti e che vi porti tanta serenità e felicità. Ci sentiamo l’anno prossimo e proverò ad essere un po’ più costante con i miei aggiornamenti.

Today I’m not crying (my man wouldn’t agree) but I don’t know what there will be in my future. I know that I won’t leave soon, but maybe there will be other travels and other challenges to face. I don’t know.
I just wish you a happy new year, hoping that this year will be better than the previous ones and will bring you happyness and joy. I will be back next year and I’ll try to write a bit more often here.



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?