Eli la stordita è tornata! Domenica mattina in palestra prendo la fitball per fare gli addominali, non becco la palla ed ecco che mi ritrovo a sbattere il sedere per terra. Mi guardo in giro, sperando che nessuno mi abbia visto, ma ecco un tipo sul tapis roulant che mi sta guardando e se la ride di gusto. Gli sorrido, riprendo la fitball e mi rimetto al lavoro, questa volta standoci un po’ più attenta!

Eli the punch-drunk is back! I was in the gym on sunday morning, I take the fitball for crunch exercise, I’m not able to sit on the ball and I find myself on the floor. I look around, hoping that nobody was looking at me and there he is, a guy on the treadmill looking at me and loughing. I smile back, take the ball and go back to work, paying attention this time.

Oggi in ufficio ho rotto lo schienale di una sedia giocandoci. Sì, sono pericolosa!

Today in the lab I broke my chair while playing with it. Yes, I know, I’m really dangerous!



  1. Ing. on martedì 22, 2011

    Dovevi metterti a ridere per prima ;)

  2. Elly on martedì 22, 2011

    Già, non sono stata abbastanza pronta!